Agriturismo Poggio Diavolino
loc. Poggio Diavolino, n° 216
57028 Suvereto (LI)
Toscana, Italia

lat: 43.074255
lon: 10.652785
Ingrandisci mappa

Come raggiungere l’agriturismo Poggio Diavolino a Suvereto

Se avete un navigatere GPS il modo più facile per raggiungere l’Agriturismo Poggio Diavolino è di impostare le nostre coordinate (lat: 43.074255 — lon: 10.652785) come punto d’arrivo. Se invece siete pratici di Google Maps, basta cercare “Agriturismo Poggio Diavolino, Suvereto, LI” e arriverete senza nessuna difficoltà. Infine, se al contrario siete allergici alla tecnologia e preferite seguire una cartina come si faceva una volta, ecco le indicazioni stradali per arrivare in agriturismo. Sembra complicato, ma in realtà è più lungo a dirsi che a farsi.

Sia che si venga da nord che da sud, seguire la Variante Aurelia SS1 fino all’uscita Venturina. Seguire le indicazioni per Suvereto imboccando la SS398. Attraversare quindi la frazione di Cafaggio proseguendo sempre dritto in direzione Suvereto.

Dopo circa 3km, alla fine di un rettilineo senza più pini marittimi, svoltare a sinistra in una stradina con numerosi cartelli di agriturismi e aziende agricole. Dopo circa 500m, all’incrocio con il ponticello, proseguire sempre dritto. Dopo ulteriori 750m la strada finisce a T in un campo. Svoltare a sinistra, dopo 50m non svoltare a destra seguendo la strada asfaltata ma proseguire dritto imboccando la strada sterrata.

La strada sterrata sale leggermente sulle pendici delle colline, costeggiando un torrentello fra delle vigne e un piccolo bosco. Dopo circa 750m e qualche curva, sulla destra, si trova il cancello in pietra e mattoni dell’Agriturismo Poggio Diavolino.

Se comunque aveste problemi a trovarci, potete fermarvi al distributore Agip di Suvereto (è l’unico distributore del paese, non ci si può sbagliare). Ci telefonate e vi verremo a prendere in cinque minuti, l’Agriturismo Poggio Diavolino si trova solamente a 2-3km dal paese.

 

L’Agriturismo Poggio Diavolino garantisce, nel rispetto delle vigenti leggi sulla privacy (196/03) la riservatezza dei vostri dati. Il loro trattamento è riservato esclusivamente alla corrispondenza con l’Agriturismo, non verranno ceduti a terzi e potrete richiedere la loro cancellazione in ogni momento.